INFO GENERALI

 

Coordinamento ATA è il primo portale on-line dedicato esclusivamente al Personale ATA.

“Diritti e Doveri, Libertà ed Uguaglianza” questo meritano gli ATA.

Coordinamento ATA  è un sito/blog realizzato da Barone Mario, ha come fine di offrire alla categoria del personale ATA della scuola una maggiore informazione sulle news del settore  e con la possibilità di rilasciare commenti sugli articoli pubblicati.

Come si può notare nel menu è presente una pagina “Focus Venezia”, dedicata alle informazioni sempre relative agli ATA della provincia di Venezia.Chiunque fosse interessato ad aggiungere una pagina dedicata alla propria provincia può contattarmi via mail; naturalmente dovrà aver cura di aggiornarla periodicamente con articoli o quant altro.

Si ringrazia per la collaborazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini o tratti di articoli pubblicati sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).In caso di eventuali reclami su foto o articoli contattarmi al seguente indirizzo: coordinamentoata@gmail.com provvederò all’immediata rimozione dell’articolo. Nel blog non c’è alcuna forma di pubblicità quindi non ci guadagno un cent. Materiale solo a scopo divulgativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...